Da oggi, 26 maggio 2023, è ufficialmente attivo il nuovo sito di BPCOmedia, interamente dedicato alla tematica della BPCO e della sua prevenzione, mediante il SISTEMA offerto da BPCOmedia.

La start-up innovativa partner AIPO-ITS, spin-off di un progetto di ricerca dedicato proprio alla prevenzione della BPCO, ha deciso di inaugurare un nuovo corso nella gestione della comunicazione, in cui il nuovo sito web e la comunicazione social diventino fulcro di una relazione con l’utente del servizio più dinamica, snella e funzionale alle esigenze informative dell’utente.

Layout semplice e pulito e coerenza con l’immagine coordinata di BPCOmedia caratterizzano le pagine, che compongono la struttura del nuovo sito, la cui alberatura si presenta alleggerita e semplificata, rispetto alla versione precedente, per rendere i contenuti più immediatamente fruibili ed utilizzabili dagli utenti.

Tre sono le nuove sezioni principali – Il Sistema, Il Nostro Target e Mondo BPCO – che presentano in modo puntuale e completo il servizio offerto dalla start-up, i target (pazienti, caregiver e medici) e il mondo di riferimento, con approfondimenti e news sulla patologia, uniti ad insight sul team di lavoro e i partner.

La volontà di mettere a disposizione uno strumento intuitivo e diretto di comunicazione diventa una sorta di filo rosso, che attraversa tutte le pagine del sito, concretizzandosi anche nei diversi form di richiesta di contatto per informazioni, assistenza o per iscrizione alla nuova newsletter e nel prossimo progetto di integrazione nel sito di un’attività di e-commerce per l’acquisto diretto del servizio BPCOmedia.

Non è tutto. All’insegna della volontà di migliorare la relazione e il servizio offerto al consumatore / paziente, il prossimo step sarà il lancio di un sito di e-commerce integrato nel sito e dedicato al SISTEMA BPCOmedia. To be continued..