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FAQ

Quante misurazioni al giorno sono richieste nella fase di monitoraggio?

Nella fase di monitoraggio sono richieste sono richieste tre misure al giorno, nelle seguenti fasce orarie:

  • Mattina: dalle 07:00 alle 13:00
  • Pomeriggio: dalle 13:00 alle 18:00
  • Sera: dalle 18:00 alle 23:30
È possibile saltare misurazioni nella fase di training?

Nella fase di training non è possibile saltare neanche una misurazione. Se ciò accadesse, l’app si riavvierebbe automaticamente, ricominciando daccapo la fase di training di cinque giorni.

Quante misurazioni al giorno sono richieste nella fase di training?

Nella fase di training sono richieste tre misure al giorno, per cinque giorni, nelle seguenti fasce orarie:

  • Mattina: dalle 07:00 alle 13:00
  • Pomeriggio: dalle 13:00 alle 18:00
  • Sera: dalle 18:00 alle 23:30
Quanto dura la fase di calibrazione della app?

Il periodo di “adattamento” dura cinque giorni, successivamente il dispositivo continuerà a modellizzarsi attraverso l’autoapprendimento utilizzando i dati provenienti dal tuo pulsiossimetro.

Quante e quali sono le modalità in cui lavora l’APP?

L’app lavora in tre modalità:

  1. installazione /configurazione,
  2. training / calibrazione,
  3. monitoraggio.

Dopo la fase di installazione / configurazione l’app entra automaticamente nella fase di training / calibrazione.

È possibile saltare misurazioni nella fase di monitoraggio?

Nella fase di monitoraggio puoi saltare qualche misurazione anche se non consigliabile. In questo caso l’app dà una notifica sullo schermo dell’utente e riprende il suo normale funzionamento solo dopo che l’utente dà conferma di aver preso visione della notifica cliccando sul pulsante “accetta e continua”.

Se per tre giorni consecutivi non si effettuano misurazioni, l’app riavvia automaticamente la fase di training il giorno successivo, nella fascia mattutina.

Quali sono le condizioni ideali per effettuare la misurazione?

È molto importante che tu ti trovi in una posizione comoda e rilassata: per esempio, seduto con la mano appoggiata su un tavolo ed il pulsiossimetro inserito correttamente al dito.

Posso resettare il dispositivo? Come?

L’intero dispositivo può essere “resettato” riavviando manualmente la fase di training. Questo può essere fatto da un’apposita voce “Riavvia Training” nel menù dell’app.

Cosa posso fare se non riesco ad accendere il pulsiossimetro?

Verifica di aver inserito correttamente le batterie e che siano cariche ed eventualmente prova a sostituirle.

Quali operazioni effettuare se l’applicazione non rileva il pulsiossimetro?

Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono.

Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc… possono creare interferenze durante la connessione con l’app di BPCOMedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.

Perché ho abilitato la geolocalizzazione, nelle vicinanze non ci sono dispositivi wi-fi, ma il pulsiossimetro non viene riconosciuto?

Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono.

Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc… possono creare interferenze durante la connessione con l’app di BPCOMedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.

Come posso modificare la voce guida dell’app BPCOmedia, se è in lingua straniera?

Verifica che il telefono o l’assistente vocale, sia impostato nella lingua italiana.

Dalle impostazioni del tuo telefono, individua l’opzione “Lingua e emissione” seleziona la voce “output e sintesi vocale” e imposta la lingua su Italiano. Per maggiori informazioni consulta il produttore del tuo telefono.

Quale procedura devo seguire per ottenere la sostituzione de pulsiossimetro in garanzia?
  1. Sostituisci le batterie e verifica il funzionamento del pulsiossimetro.
  2. Se non dovesse funzionare, contattaci all’indirizzo support@bpcomedia.it indicando i tuoi dati di contatto e descrivi il problema. Verrai ricontattato da un nostro operatore.
  3. Restituisci il pulsiossimetro: stampa e compila in ogni suo campo il modulo “Pulsiossimetro: richiesta di sostituzione in garanzia”, inseriscilo nel pacco contenente il pulsiossimetro, allegando una copia della prova d’acquisto e invialo a: BPCOmedia Srl Via San Marino 22, 09045 Quartu Sant’Elena (CA)

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

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