FAQs

Quale procedura devo seguire per ottenere la sostituzione de pulsiossimetro in garanzia?

6 April 2023|

Sostituisci le batterie e verifica il funzionamento del pulsiossimetro. Se non dovesse funzionare, contattaci all’indirizzo support@bpcomedia.it indicando i tuoi dati di contatto e descrivi il problema. Verrai ricontattato da un nostro operatore. Restituisci il pulsiossimetro: stampa e compila in ogni suo campo il modulo “Pulsiossimetro: richiesta di sostituzione in garanzia”, inseriscilo nel pacco contenente il [...]

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Come posso modificare la voce guida dell’app BPCOmedia, se è in lingua straniera?

6 April 2023|

Verifica che il telefono o l’assistente vocale, sia impostato nella lingua italiana. Dalle impostazioni del tuo telefono, individua l’opzione “Lingua e emissione” seleziona la voce “output e sintesi vocale” e imposta la lingua su Italiano. Per maggiori informazioni consulta il produttore del tuo telefono.

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Perché ho abilitato la geolocalizzazione, nelle vicinanze non ci sono dispositivi wi-fi, ma il pulsiossimetro non viene riconosciuto?

6 April 2023|

Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono. Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc… possono creare interferenze durante la connessione con l’app di BPCOMedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.

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Quali operazioni effettuare se l’applicazione non rileva il pulsiossimetro?

6 April 2023|

Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono. Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc… possono creare interferenze durante la connessione con l’app di BPCOMedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.

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Posso resettare il dispositivo? Come?

6 April 2023|

L’intero dispositivo può essere “resettato” riavviando manualmente la fase di training. Questo può essere fatto da un’apposita voce “Riavvia Training” nel menù dell’app.

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È possibile saltare misurazioni nella fase di monitoraggio?

6 April 2023|

Nella fase di monitoraggio puoi saltare qualche misurazione anche se non consigliabile. In questo caso l’app dà una notifica sullo schermo dell’utente e riprende il suo normale funzionamento solo dopo che l’utente dà conferma di aver preso visione della notifica cliccando sul pulsante “accetta e continua”. Se per tre giorni consecutivi non si effettuano misurazioni, [...]

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Quante e quali sono le modalità in cui lavora l’APP?

25 January 2023|

L’app lavora in tre modalità: installazione /configurazione, training / calibrazione, monitoraggio. Dopo la fase di installazione / configurazione l’app entra automaticamente nella fase di training / calibrazione.

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