FAQs

La voce guida dell’app BPCOmedia è in lingua straniera

25 Febbraio 2021|

Verifica che il telefono o l'assistente vocale, sia impostato nella lingua Italiana. Dalle impostazioni del tuo telefono, individua l'opzione "Lingua e emissione" seleziona la voce "output e sintesi vocale" e imposta la lingua su Italiano. Per maggiori informazioni consulta il produttore del tuo telefono.

 0

Ho abilitato la geolocalizzazione e nelle vicinanze non ci sono dispositivi wi-fi, ma il pulsiossimetro non viene riconosciuto

25 Febbraio 2021|

La memoria cache del tuo dispositivo bluetooth potrebbe essere piena ed è necessario svuotarla. Dalle impostazioni del tuo telefono, alla voce applicazioni, individua quella relativa alla gestione del Bluetooth per potervi accede e svuotare la memoria cache. Per poterla visualizzare è necessario abilitare le app di sistema dal menu: impostazioni-applicazioni. Per maggiori dettagli, consulta il [...]

 0

L’applicazione non rileva il pulsiossimetro

25 Febbraio 2021|

Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono. Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc... possono creare interferenze durante la connessione con l'app di bpcomedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.

 0
Torna in cima