ASSISTENZA

FAQ

La voce guida dell’app BPCOmedia è in lingua straniera

Verifica che il telefono o l’assistente vocale, sia impostato nella lingua Italiana.

Dalle impostazioni del tuo telefono, individua l’opzione “Lingua e emissione” seleziona la voce “output e sintesi vocale” e imposta la lingua su Italiano. Per maggiori informazioni consulta il produttore del tuo telefono.

Ho abilitato la geolocalizzazione e nelle vicinanze non ci sono dispositivi wi-fi, ma il pulsiossimetro non viene riconosciuto

La memoria cache del tuo dispositivo bluetooth potrebbe essere piena ed è necessario svuotarla. Dalle impostazioni del tuo telefono, alla voce applicazioni, individua quella relativa alla gestione del Bluetooth per potervi accede e svuotare la memoria cache. Per poterla visualizzare è necessario abilitare le app di sistema dal menu: impostazioni-applicazioni. Per maggiori dettagli, consulta il produttore del tuo cellulare.

L’applicazione non rileva il pulsiossimetro

Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono.

Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc… possono creare interferenze durante la connessione con l’app di bpcomedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.

Non riesco ad accendere il pulsissiometro

Verifica di aver inserito correttamente le batterie e che siano cariche, in caso sostituiscile.

Grazie per averci scritto, ti risponderemo il prima possibile.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio.
Torna in cima