FAQ
Verifica di aver inserito correttamente le batterie e che siano cariche, in caso sostituiscile.
Verifica che sia attiva la geolocalizzazione o attivala manualmente dal menu a tendina del tuo telefono.
Dispositivi wireless, quali pc, modem ecc… possono creare interferenze durante la connessione con l’app di bpcomedia. Posizionati in una zona lontana e riprova.
La memoria cache del tuo dispositivo bluetooth potrebbe essere piena ed è necessario svuotarla. Dalle impostazioni del tuo telefono, alla voce applicazioni, individua quella relativa alla gestione del Bluetooth per potervi accede e svuotare la memoria cache. Per poterla visualizzare è necessario abilitare le app di sistema dal menu: impostazioni-applicazioni. Per maggiori dettagli, consulta il produttore del tuo cellulare.
Verifica che il telefono o l’assistente vocale, sia impostato nella lingua Italiana.
Dalle impostazioni del tuo telefono, individua l’opzione “Lingua e emissione” seleziona la voce “output e sintesi vocale” e imposta la lingua su Italiano. Per maggiori informazioni consulta il produttore del tuo telefono.
- Sostituisci le batterie e verifica il funzionamento del pulsiossimetro.
- Se non dovesse funzionare, contattaci all’indirizzo support@bpcomedia.it indicando i tuoi dati di contatto e descrivi il problema. Verrai ricontattato da un nostro operatore.
- Restituisci il pulsiossimetro: stampa e compila in ogni suo campo il modulo “Pulsiossimetro: richiesta di sostituzione in garanzia”, inseriscilo nel pacco contenente il pulsiossimetro, allegando una copia della prova d’acquisto e invialo a: BPCOmedia Srl Via San Marino 22, 09045 Quartu Sant’Elena (CA)